I vostri commenti alle risposte di Eleonora
ciao Eleonora, ti scrivo a distanza di tempo ormai dopo i tuoi ultimi consigli che ho fedelmente applicato, e che hanno dato i suoi frutti, e ora ti dico quali. prima di tutto una storia vecchia "a distanza", che mi si era ripresentata e io disperata non sapevo che fare, se riaccoglierla o metterla forzatamente nel dimenticatoio, reprimendo i miei sentimenti, togliendomi l'occasione di rifarmi in qualche modo, perchè in fondo tante cose non ero riuscita a viverle a suo tempo. allora mi son buttata a cuore aperto sulla cosa, e devo dire che tanti nodi si sono sciolti. la cosa che mi faceva più paura era il discorso delle aspettative che erano un po' prepotenti in me, ricordo la tua frase "ricordati che la realtà non è mai come ci si aspetta", e forse era questa consapevolezza che mi mancava e che forse mi ha sempre impedito di vivere liberamente questa e altre storie. indipendemente da come è andata posso dire di essere davvero contenta e soddisfatta di aver fatto quello che mi sentivo. il nostro rapporto è migliorato, e son contenta di aver ripreso i contatti con lui, perchè mi mancava e in fondo gli volevo sempre bene, e lui credo lo stesso. questo è valso anche per il resto delle cose che sono successe poi, sono uscita con un altro ragazzo, anche li avevo delle titubanze interiori, dovute più ad insicurezze mie, poi mi son detta "o vaiii!!"... ho riallacciato vecchie amicizie, ne ho approfondite delle nuove, per capire che la vita è bella e vale la pena di essere vissuta!(con coraggio)
ti ringrazio ancora, un bacio e.

Uau!!! Baci Nora
Ciao Eleonora sono Stefania e ti ho scritto tempo fa per quel problemino che aveva il mio ragazzo, (parlo dell'erezione). Ti volevo informare che è tutto apposto, forse il problema era la sua timidezza che lo portava a non lasciarsi andare completamente.Cmq tutto bene, lui mi piace più di prima. Lo amo e anche lui mi ama. Ti ringrazio per l'attenzione, un bacio STEFANIA
Ciao Eleonora,
Grazie per avermi risposto! Io continuo a vivere la mia vita e sono felicissima di viverla, ho il mio lavoro e tante persone care che mi riempiono di gioia, è bellissimo svegliarsi tutte le mattine felice di iniziare una nuova giornata.
Certo l’amore che provo è molto forte ma allo stesso tempo non posso pensare di poter stare con chi non mi ama.
Sono certa che il tempo riposizionerà il tutto nel modo corretto ed in qualsiasi modo vada a finire, sono comunque felice di aver dato e ricevuto tanto amore.
Un grossissimo abbraccio
A presto, Giulia.
Grazie!
Che bello!Mi hai risposto e quello che ho letto mi ha rasserenata,chissà forse era quello che sotto sotto volevo sentirmi dire,ma no,credo piuttosto che sia quello che in una forma piu primordiale penso.
Mi dico sempre che se ci fosse un mondo mussulmano all'incontrario io avrei 4 mariti e vorrei amarli tutti allo stesso modo,pensa che bello sarebbe!!Oppure mi racconto la favole del"se torno indietro non mi sposo ma convivo con tutti"anche questa è una gran bella trovata!
Và be',sono qui,attorcigliata tra mille funi che tento di saltellare e rimanere in equilibrio,l'importante è respirare bene non farsi prendere dal panico e continuare ad amare il piu possibile il meglio possibile.
Dirti grazie mi sembra poco,non mi aspettavo una bella risposta e cosi lunga!!
Credo anche che sia giusto esser finita nel sito forse c'è veramente un sacco di gente come me che non lo sa!
Posso suggerirti una modifica tecnica al sito che secondo me aiuterebbe la consultazione?
La data d'arrivo o d'inserimento delle e-mail aiuterebbe molto chi cerca come me stasera una particolare lettera,e poi il colore rosso(splendido è il mio preferito )affatica l'occhio,indubbiamente attira ed è il colore dell'amore ma in un sito dove si legge molto appesantisce gl'occhi!
Scusa se mi sono permessa .
:-) Invece di pagare i tuoi consigli ti faccio le critiche al sito!!!
Un forte abbraccio...ed anche un bacio perchè no!!
Grazie per i consigli ma non posso togliere il rosso daiii! Comunque il testo è su uno sfondo chiaro mi sembra per cui poco male no?!?!?
Per le date sono daccordo da ora in poi lo faccio! ciao eleonora
Grazie per avermi risposto così velocemente! si, sicuramente io sono confusa..e dovrei portare più attenzione a ciò che provo..ai miei pensieri..farmeli scivolare di più ... .....sono d'accordo con te che l'arma dell'indifferenza fa forse + male a chi la usa che a chi si vorrebbe facesse effetto, sempre per la solita legge che le cose vanno come devono andare ...e senza accorgertene , senza volerlo le cose funzionano, non quando le forzi! questo si... ma in questa occasione..per la fine di questo rapporto che mi ha lasciato si emozioni forti ma anche sofferenza (praticamente mi ha distrutta!) non potevo fare altrimenti, avendo davanti un soggetto tosto e poco raccomeandabile... avrei voluto ascoltarlo ...avrei voluto essere gentile (anche se lo sono stata)...avrei voluto chiarezza!...ma davanti avevo un uomo che non voleva ascoltare...che non è stato chiaro,....che è stato falso...e non certo gentile con me.....tutto qui! come avrei potuto fare? ho optato per l'indifferenza..perchè cmq lui non mi dava le risposte che chiedevo...anzi quelle poche che mi ha dato..pure false! cmq grazie....dei tuoi consigli......... ringrazio cmq iddio..per i momenti di forte passione che ho provato...con la speranza di provarli di nuovo in fututo...per un altra persona......che se lo meriti o no...l'importante che siano bei momenti...vissuti..baci d
Tante volte basta parlarne con qualcuno...
scrivo per ringraziare eleonora dei suoi consigli, anzi un po' mi vergogno :-( perchè son quella degli amori virtuali(cibernetici..), in effetti sono un po' malata in questo senso, anche perchè è poco che ho il computer e allora mi ci sono sfogata un po', anzi l'ho trovato un modo alternativo al comunicare, non voglio esagerare, ma quasi un ponte (ari-virtuale), tra la mia immaginazione e quello che sento..bo spero tu mi abbia capito(??), e anche perchè mi ha dato la possibilità di riprendere contatti con persone lontane (e dai..)..ma non voglio, prometto, che sia solo vitulità(o virtualismo) come dir si voglia. Comunque ringrazio ancora eleonora per avermi sempre risposto e anche per essere stata molto schietta e carina con me, e scusa se ti ho stressata un po' tanto, ma spero che questo virtualismo riduca certi pesantezze! ti bacio e grazie per il coraggio che mi hai dato e per la tua simpatia. ora per un po' spero di non scriverti, insomma di averne meno bisogno..ma credo davvero che tu mi abbia aiutata , grazie..!! un bacio e.
Troppo buona!!!! ciao e garzie a te! Eleonora
Gentilissima 'Nora',
solo oggi leggo la tua risposta.
"Le misure non sono affatto una usanza finlandese, ma anzi, era solo una cosa buffa che mi piaceva di quella persona, tutta questa differenza! No? E anche tu e tuo marito vi dovreste divertire parecchio per questo motivo..."
Ma parlando seriamente, sono molto perplesso. Dal momento che chiedi di
farti sapere se i tuoi responsi sono utili, be, te lo dico: Io non ho capito niente, o forse tu, consentimi, non hai capito che quella offesa non era entrata nelle dinamiche della coppia.... Non come forse tu hai inteso. Era lei che stava male e io mi chiedevo... No, ma niente, era un mio momento di assoluta disperazione. Niente di speciale. Perchè, SORPRESA!!! anche io posso andare in crisi e patire per qualcosa, o per qualcuno, no?, ma nessuno ci crede, mai, MAI; MAI; MAI. Comunque la storia tra me e S. è terminata da un po', da un bel po', per altre ragioni... Forse userò il tuo consiglio della serenata per riconquistarla!!! :-)))
Scherzi a parte, quello che non capisco, sul serio!, è una vena sottile di cattiveria che ho interpretato nella tua risposta. O per meglio dire, una vena sottile di accusa, non so di cosa, non capisco!, nei miei confronti.Grazie lo stesso.
S. però è un angelo ma sa il fatto suo. Per esempio, ma solo per fare un esempio, non ci ha messo troppo tempo a dirmi che sono proprio un cancro, suscettibile, pararanoico, permaloso, imbrannato, geloso, sospettoso, ..., etc, etc, etc, etc ,etc , etc, (è vero, ma siamo entrambi del cancro), e a dirmi che le sembrava di stare con la "male version" di se stessa, e infine a farmi ingelosire come un... Muppete e usare la scusa della mia gelosia per lasciarmi. Ma questa è un'altra faccenda (sob! sob!). E visto che neanche il mio anali sta ha creduto in me, allora io ti dico, cara Nora, io sto bene anche così, diciamo!!! "Ho tanto da fare, Signora mia", e per fortuna la mia immaturità mi consente di alzare le spalle.... Diciamo.
Ciao, M.
Caro... Lungi da me l'idea di tenere una rubrica sull'amore e prendere in
giro chi mi scrive.
Spero tanto tu mi creda nel fatto che assolutamente non ho risposto alla tua
lettera in modo volutamente offensivo ne per te ne per la tua ormai ex.
Purtroppo non è facile riuscire a far trasparire il tono della voce con cui uno direbbe certe cose quando è costretto a scriverle... per cui se tu hai avuto una brutta impressione di me leggendo le mie parole me ne scuso e cercherò di stare più attenta nell'usare certi termini che potrebbero far equivocare le mie buone intenzioni. ti saluto e amici più di prima. Nora
PS.: comunque la tua lettera anch'io, probabilmente, l'avevo interpretata
con meno ironia di quanta ne servisse. ciao :-))))

PER PUBBLICARE LA TUA MANDAMI UN EMAIL!
info@amoreamore.it

torna in testa alla pagina